Un utente del forum di Guru3D ha diffuso alcune immagini che testimonierebbero il presunto downgrade grafico subito da The Witcher 3 rispetto ai primi filmati di gioco mostrati nel 2013.
La build finale di The Witcher 3 Wild Hunt presenterebbe varie differenze se paragonata a vecchi trailer e screenshot diffusi dal publisher tra il 2013 e il 2014. Il downgrade riguarderebbe la qualità delle ombre, delle texture e degli effetti particellari, anche i modelli poligonali e la vegetazione risulterebbero nel complesso meno curati, pur mantenedo un impatto visivo eccellente. Da parte nostra, ci limitiamo a mostrarvi le immagini comparative che mostrano l'evoluzione del progetto nel corso degli anni, ne approfittiamo per ricordare che il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 19 maggio nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/the-witcher-3-wild-hunt-e-il-presunto-downgrade-diffuse-alcune-immagini-comparative_225939
La build finale di The Witcher 3 Wild Hunt presenterebbe varie differenze se paragonata a vecchi trailer e screenshot diffusi dal publisher tra il 2013 e il 2014. Il downgrade riguarderebbe la qualità delle ombre, delle texture e degli effetti particellari, anche i modelli poligonali e la vegetazione risulterebbero nel complesso meno curati, pur mantenedo un impatto visivo eccellente. Da parte nostra, ci limitiamo a mostrarvi le immagini comparative che mostrano l'evoluzione del progetto nel corso degli anni, ne approfittiamo per ricordare che il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 19 maggio nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.
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