Le prime informazioni sulla recensione di Bloodborne ad opera di EDGE sono state diffuse su NeoGAF, permettendo agli interessati di venire a conoscenza di interessanti dettagli relativi all'ultima fatica di From Software in esclusiva PlayStation 4.
Stando a quanto riportato dai colleghi, che non si sono ancora cimentati con il Chalice Dungeon e con il comparto multiplayer, il titolo supera abbondantemente le 40 ore di gioco, con un fattore rigiocabilità molto più alto rispetto ai capitoli della serie Souls. Nel corso della prova i redattori hanno trovato solamente una dozzina di armi, confermando che in questo titolo l'equipaggiamento rivestirà un ruolo meno importante. I nemici sconfitti droppano solamente materiale per potenziare le armi in proprio possesso. L'esplorazione del mondo di gioco è stata definita simile a quella proposta daDemon's Souls, con punti di respawn presenti in maniera più limitata ma diverse scorciatoie tra le varie aree delle ambientazioni. La luce avrà invece un ruolo molto importante, e a questo proposito una lanterna in vendita da un mercante si rivelerà decisamente utile in alcune situazioni. Oltre a questo i redattori hanno fatto riferimento ad una meccanica inedita di cui non possono ancora parlare. In attesa di ulteriori informazioni ricordiamo che Bloodborne sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei a partire dal prossimo 25 marzo.
http://www.everyeye.it/ps4/notizia/dettagli-sulla-longevit-di-bloodborne-il-gioco-durer-oltre-40-ore-_220477
Stando a quanto riportato dai colleghi, che non si sono ancora cimentati con il Chalice Dungeon e con il comparto multiplayer, il titolo supera abbondantemente le 40 ore di gioco, con un fattore rigiocabilità molto più alto rispetto ai capitoli della serie Souls. Nel corso della prova i redattori hanno trovato solamente una dozzina di armi, confermando che in questo titolo l'equipaggiamento rivestirà un ruolo meno importante. I nemici sconfitti droppano solamente materiale per potenziare le armi in proprio possesso. L'esplorazione del mondo di gioco è stata definita simile a quella proposta daDemon's Souls, con punti di respawn presenti in maniera più limitata ma diverse scorciatoie tra le varie aree delle ambientazioni. La luce avrà invece un ruolo molto importante, e a questo proposito una lanterna in vendita da un mercante si rivelerà decisamente utile in alcune situazioni. Oltre a questo i redattori hanno fatto riferimento ad una meccanica inedita di cui non possono ancora parlare. In attesa di ulteriori informazioni ricordiamo che Bloodborne sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei a partire dal prossimo 25 marzo.
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