Passa ai contenuti principali

Fantastic 4 - I Fantastici 4: questa l'intera trama della pellicola?

Quello che leggerete qui di seguito è tutt'altro che confermato (potrebbe trattarsi di un fake). Ieri un utente di 4Chan ha postato quella che sembrerebbe l'intera trama di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro; il post è stato quasi immediatamente cancellato ma qualcuno è riuscito a 'salvarlo' e a ri-postarlo. Potete leggerlo dopo il salto.
ATTENZIONE! POTENZIALI SPOILER!
"Reed Richards e Ben Grimm sono amici dall'infanzia. Gli esperimenti di Reed - che teletrasporta vari oggetti nella Zona-N - attira l'attenzione del Baxter Building. Viene reclutato dal dr. Franklin Storm e diventa amico con i suoi figli Sue Storm e il pilota Johnny Storm; qui, Reed collabora anche con Victor Domashev, un programmatore antisociale di Latveria, un posto devastato dalla guerra, ed insieme costruiscono una Porta Quantistica per accedere alla Zona-N.
Una volta che il progetto viene completato, Reed, Sue, Johnny e Victor ed altri tre astronauti eseguono con successo un test di teletrasporto A quanto pare, però, Reed crede che la Zona-N influisce su tempo e spazio, portando alla creazione di altri portali. Per questo il 'ciclo' deve essere completato per portare alla chiusura di questi.
Reed invita Victor al primo vero test ma Victor, a sua insaputa, cambia le coordinate - per spingere l'esperimento ancora più in là - e lascia il team bloccato nella Zona-N, dove viene esposto ad energie sconosciute. Riescono a farli tornare indietro; Ben, nell'estrapolare Reed, viene esposto anche lui.
Reed diventa in grado di allungare parti del corpo, Sue può diventare invisibile e proiettare campi di forza, Johnny può diventare una Torcia Umana, Ben diventa un mostro di pietra e Victor rimane sfigurato e ossessionato con le possibili risposte che la Zona-N può fornire. Gli altri astronauti non hanno il controllo dei propri poteri e muoiono.
Harvey Elder del governo decide di finanziare Reed affinché trovi una cura mentre quest'ultimo costruisce delle tute di contenimento per aiutare i Quattro a 'contenere' i propri poteri. In realtà, scoprono che il governo vuole trasformarli in delle armi e vuole utilizzare la Porta Quantistica per creare dei supersoldati.
Victor ha sviluppato la tecnopatia e si fa strada da solo verso la Porta Quantistica. I quattro cercano di fermarlo ma riesce ad attraversarlo. Elder distrugge la Porta, creando un buco nel continuum spazio-temporale che può portare a gravi danni per il pianeta. Come le cose diventano più gravi, Reed, Ben, Sue e Johnny, con l'aiuto di Franklin, rubano un aereo e scappano verso l'Amazzonia dove si trova questo buco, entrare nella Zona-N e sigillare il tutto, a costo della loro vita, con un macchinario che Reed ha costruito.
Una volta dentro, trovano Victor che ha passato anni nella Zona-N, sviluppando i suoi poteri. Ora si fa chiamare il Dottor Destino e pensa di essere al di sopra della razza umana. Tenta di convincere i Quattro ad unirsi a lui e conquistare il pianeta, ma si rifiutano e lo combattono.
Reed scopre che Victor ha costruito un'altra Porta Quantistica per esplorare altre realtà. Quando questo scompare, i quattro sigillano il tutto e riescono a saltare fuori in tempo, distruggere la Porta Quantistica e salvare il pianeta.
A quel punto sono 'catturati' da Elder. I quattro non vogliono diventare delle armi ma concordano di aiutare il governo nella creazione di nuove tecnologie mediche. Elder dichiara il Baxter Building autosufficiente e si dichiara il collegamento tra i Fantastici Quattro e i militari. Reed crea nuovi costumi e fa uno sketch persino della FantastiCar, sviluppa un rapporto sentimentale con Sue mentre Johnny e Ben diventano ottimi amici.
In una scena post-titoli di coda, Victor emerge a Latveria e pianifica di conquistare tutto.
Stan Lee ha un cameo nel ruolo di un uomo la cui auto viene portata dentro la Zona-N e viene lasciato 'indietro' da Reed quando questo sigilla il tutto. 
Destino menziona Galactus, Annihilus e gli X-Men quando parla di cose che ha visto in altri mondi e universi."

Commenti

Post popolari in questo blog

Il legame (negativo) tra bevande zuccherate e malattie cardiovascolari

  Bere bevande zuccherate aumenta il rischio di soffrire di malattie cardiovascolari: meglio concedersi un dolcetto ogni tanto.     Bevande zuccherate? Se ci tieni alla salute del tuo cuore, meglio di no. È meglio bere una bevanda zuccherata o mangiare un dolcetto? Stando a quanto scoperto da uno studio  pubblicato su  Frontiers in Public Health , la seconda. Analizzando l'impatto del consumo di zucchero sul rischio di soffrire di malattie cardiovascolari, i ricercatori hanno infatti scoperto che  bere bibite zuccherate aumenta il rischio di venire colpiti da ictus, insufficienza cardiaca, fibrillazione atriale e aneurisma . «La cosa più sorprendente è stata scoprire che diverse fonti di zucchero aggiunto hanno un impatto differente sul rischio di malattie cardiovascolari», commenta  Suzanne Janzi , una degli autori, sottolineando l'importanza di considerare non solo  quanto  zucchero consumiamo, ma anche  di che tipo . Lo studio.  ...

Che cosa sono i Campi Flegrei?

  Le recenti scosse di terremoto hanno riportato l'attenzione degli scienziati sui Campi Flegrei. Che cosa c'è in quest'area? Perché si chiama così? Che rischi ci sono?     Campi Flegrei: rendering in 3D dell'area a partire da immagini satellitari fornite dalla NASA. I  Campi Flegrei  sono un'area vulcanica attiva che si trova in Campania, nel golfo di Pozzuoli e che include (completamente o in parte) i comuni di Bacoli, Giugliano, Monte di Procida, Napoli, Pozzuoli e Quarto. Il nome Campi Flegrei deriva dal greco, sta per "campi ardenti, in fiamme" e dà l'idea di come  questa zona sia stata caratterizzata fin dall'antichità da attività vulcanica . A differenza del  Vesuvio , spiegano all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, i  Campi Flegrei  non sono un unico  vulcano , ma un campo vulcanico, attivo da oltre 80mila anni, formato da diversi centri vulcanici distribuiti su un'area depressa chiamata  caldera : quest'ultima ...

Impiantato un cuore artificiale che funziona come i treni a levitazione magnetica maglev

  Un uomo ha vissuto per 8 giorni con un cuore artificiale che pompa sangue sfruttando la levitazione magnetica: è andato tutto bene e presto ripeteremo l'operazione su un altro paziente.     Il cuore artificiale totale (TAH) in titanio prodotto dall’azienda BiVACOR. Lo scorso luglio  è stato trapiantato per la prima volta   un cuore artificiale in titanio che funziona con la stessa tecnologia che fa correre sulle rotaie i  maglev , i treni superveloci a levitazione magnetica . Il TAH (acronimo che viene dall'inglese  total artificial heart ) è stato impiantato in Texas in un paziente statunitense di 58 anni in attesa di un cuore umano, e  l'ha tenuto in vita per otto giorni senza dare alcun effetto collaterale , finché il paziente stesso non è stato sottoposto a trapianto. Cuore sospeso.  Il cuore artificiale, grande quanto un pugno, non è sottoposto ad usura meccanica:  l'unica parte che si muove, infatti, è un piccolo rotore interno c...