La divisione italiana della Warner Bros. Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Operazione U.N.C.L.E. (The Man from U.N.C.L.E.), il nuovo film di Guy Ritchie. Potete trovare il filmato in calce alla notizia.
I protagonisti del film saranno Henry Cavill (L'Uomo D'Acciaio) e Armie Hammer (The Lone Ranger), affiancati per l'occasione da Alicia Wikander, Jared Harris, Elizabeth Debicki e Hugh Grant.Ambientato gli inizi degli anni ’60, la pellicola vede l’agente della CIA Napolen Solo e la spia del KGB Illya Kuryakin unire le forze contro una misteriosa Organizzazione criminale che vuole scatenare una guerra nucleare. Da noi uscirà il prossimo 3 settembre.
Uno studio denuncia i danni provocati dal virus della covid su colture di cellule cardiache umane: un esperimento di laboratorio che deve però essere verificato. La CoViD-19, da tutti nota per essere una patologia polmonare, causerebbe anche danni al cuore: su questo aspetto della malattia, ancora poco noto e sul quale si sta ancora studiando , indaga uno studio preliminare , non ancora verificato in peer review, ma «dovevo pubblicare ciò che ho scoperto!», ha dichiarato Todd McDevitt, uno degli autori della ricerca. Gli esperimenti effettuati in vitro dai ricercatori restituiscono un quadro poco roseo: il SARS-CoV-2, il coronavirus che causa la covid, danneggerebbe le fibre muscolari che permettono al cuore di battere, fino a ridurle in pezzettini . «Una carneficina di cellule umane», l'ha definita Bruce Conklin, uno degli autori. MUSCOLI SOTTO ATTACCO. È importante sottolineare che lo studio è stato effettuato su campioni di cellule in vitro . I ricercatori hanno analizzat
Commenti
Posta un commento