Naughty Dog ha deciso di commentare le accuse ricevute da parte dei molti utenti che, dopo aver visto il primo gameplay di Uncharted 4 in occasione dell'eventoPlayStation Experience, hanno lamentato un evidente downgrade grafico.
Nello specifico gli appassionati hanno messo a confronto un trailer e una sequenza di gameplay in un'immagine che trovate in calce alla news, a cui Anthony Vaccaro di Naughty Dog ha risposto dichiarando che il trailer è ambientato di notte e al chiaro di luna, mentre nella demo è giorno. Oltre a questo, nel video Nathan è appena uscito dall'acqua, e sia il suo volto che i suoi vestiti sono interessati da diversi livelli di lucentezza. Vaccaro ha inoltre precisato che il team ha lavorato molto sull'art direction, limando tutti gli elementi che avrebbero potuto ripercuotersi negativamente sul gameplay. In merito alla spinosa situazione si è espresso anche un artista di Rockstar Games, Owen Shepherd, difendendo a spada tratta l'operato di Naughty Dog e rivelando che ci sono indubbiamente molte differenze tra quello che si può mostrare in un trailer e quello che invece è consentito fare nel gioco definitivo. L'artista ha sottolineato che in condizioni di illuminazioni simili sarebbe possibile ottenere un risultato al 90% simile a quanto ammirato nel filmato. Ricordiamo che Uncharted 4 A Thief's End è ancora privo di una data di uscita ufficiale, al momento fissata ad un generico 2015.
http://www.everyeye.it/ps4/notizia/uncharted-4-naughty-dog-risponde-alle-accuse-di-downgrade_212798
Nello specifico gli appassionati hanno messo a confronto un trailer e una sequenza di gameplay in un'immagine che trovate in calce alla news, a cui Anthony Vaccaro di Naughty Dog ha risposto dichiarando che il trailer è ambientato di notte e al chiaro di luna, mentre nella demo è giorno. Oltre a questo, nel video Nathan è appena uscito dall'acqua, e sia il suo volto che i suoi vestiti sono interessati da diversi livelli di lucentezza. Vaccaro ha inoltre precisato che il team ha lavorato molto sull'art direction, limando tutti gli elementi che avrebbero potuto ripercuotersi negativamente sul gameplay. In merito alla spinosa situazione si è espresso anche un artista di Rockstar Games, Owen Shepherd, difendendo a spada tratta l'operato di Naughty Dog e rivelando che ci sono indubbiamente molte differenze tra quello che si può mostrare in un trailer e quello che invece è consentito fare nel gioco definitivo. L'artista ha sottolineato che in condizioni di illuminazioni simili sarebbe possibile ottenere un risultato al 90% simile a quanto ammirato nel filmato. Ricordiamo che Uncharted 4 A Thief's End è ancora privo di una data di uscita ufficiale, al momento fissata ad un generico 2015.
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