Arrow, Flash, Gotham e Constantine "non saranno più sole". Infatti, Syfy ha annunciato ufficialmente un nuovo serial della DC Comics, Krypton, la cui produzione inizierà presto. Sviluppata da Syfy e Warner Horizon Television insieme a David S. Goyer (Constantine) e Ian Goldberg (C'era una volta), sarà una sorta di prequel alle avventure di Superman (Gotham-style) scollegato - come sempre - dall'universo cinematografico.
Questa la sinossi rilasciata (dopo il salto trovate il logo): "Dalla Warner Horizon Television e DC Comics, Krypton è ambientato anni prima della nascita della leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa di El era ricoperta di vergogna e ostracizzata. Questa serie drammatica seguirà il nonno dell'Uomo D'Acciaio mentre dà speranza e uguaglianza a Krypton, and equality to Krypton, trasformando un pianeta allo sbando in uno degno di dare alla luce uno dei più grandi supereroi di sempre".
Ricordiamo, oltre a Krypton, sono in fase di sviluppo attivo anche Supergirl e Teen Titans. In quest'ultimo, è stato confermato che ci saranno Nightwing, Starfire e Raven e che le riprese del pilot inizieranno il prossimo anno.
Commenti
Posta un commento