Passa ai contenuti principali

Ghostbusters 3: il vecchio script è trapelato online

Nel 2008, la Sony ingaggiò gli sceneggiatori Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg per scrivere Ghostbusters 3. Elogiato dagli addetti ai lavori, lo script, però, non fu mai realizzato per via del rifiuto di Bill Murray. Da allora, Harold Ramis è deceduto e, di conseguenza, la sceneggiatura è stata archiviata ed il terzo capitolo si è trasformato in un nuovo inizio, con un cast tutto al femminile. Ora, Bloody Disgusting rivela i presunti dettagli (non sono confermati) della trama partorita da Stupnitsky e Eisenberg. La trovate dopo il salto.
"Il film inizia con un'apparizione con 'gambe e braccia lunghe e niente volto' che attacca due guardie di sicurezza in un museo. Una pubblicità rivela che Ghostbusters è diventata una corporazione guidata da Todd Prendaghast, un tipo antipatico che tiene Slimer in "un'unità di contenimento di vetro', sfoggiandolo come un trofeo.
Il Dr. Ray Stantz (Dan Aykroyd) e il Dr. Egon Spengler (Harold Ramis) erano al capo della società un tempo, ma furono licenziati dopo aver fatto saltare in aria il Triborough Bridge mentre tentavano di catturare un fantasma. Ancora lavorano per i Ghostbusters ma sono stati retrocessi; con loro c'è Oscar Barrett, il figlio di Dana (Sigourney Weaver). Anche Winston Zeddemore (Ernie Hudson) lavora per la compagnia ma soltanto come meccanico. Peter Venkman (Bill Murray), al contrario, è ora il sindaco di New York: si è fatto eleggere dopo una campagna anti-Ghostbusters. A causa di questo Peter ha perso i contatti con gli altri; l'unica ad averlo seguito è Janine Melnitz (Annie Potts), loro ex segretaria, ora "segretaria personale e consigliera di Venkman".
Il vecchio team si riunisce per via delle apparizioni al museo. Lo spirito dovrebbe essere quello di Wolfram Von Grauen [...] Venkman costringe Prendeghast a fare un passo indietro e rimettere a capo di tutto Ray e Egon. Vediamo un montaggio con la Ecto 1 di nuovo in strada e Ray liberare Slimer. A quel punto i due licenziano tutti i nuovi acchiappafantasmi, ad eccezione di Oscar, e ne assumono tre nuovi. La loro missione è quella di 'prelevare gli oggetti maledetti di Von Grauen' ma, durante l'operazione, questo porta all'apparizione di una specie di polpo gigantesco nell'oceano. Tutti si riuniscono per fronteggiarlo ma niente da fare... l'unico modo per fermarlo è incrociare i flussi!
Sanno che questo costerà loro la vita ma decidono di farlo. Venkman prende il posto di Oscar e, insieme ai suoi vecchi compagni, distrugge il mostro. In futuro: Ghostbusters, inc. è una società che va a gonfie vele con Winston in una posizione di rilievo e Oscar tra i dipendenti. Una notte, Janine incrocia tre fantasmi: sono quelli dei defunti Peter, Ray e Egon che giocano a carte...".

Commenti

Post popolari in questo blog

Dengue, aumentano i casi in Italia: da dove arriva e perché sta crescendo il virus delle zanzare

Sono 500 i casi di Dengue confermati nel nostro Paese da gennaio 2024. Il maxi focolaio di Fano con oltre 100 contagi fa temere un'ulteriore diffusione.     Sangue in provetta L'aumento vertiginoso dei casi di  Dengue  – infezione trasmessa dalle zanzare del genere  Aedes , come la zanzara tigre – fa salire l'attenzione su una malattia che l'Oms aveva già inserito tra le  10 minacce per la salute globale  ancor prima dell'ondata epidemica attuale. I timori si alimentano anche in Italia, con il recente focolaio scoppiato a Fano, nelle Marche, che finora registras 102 casi accertati e altri dieci probabili.   Già il 2023 era stato un anno record, con oltre  6 milioni di contagi  e casi autoctoni registrati anche in zone, come l'Europa e l'Italia, in cui la malattia non è normalmente presente (ma è a volte diagnosticata nei viaggiatori provenienti da aree a rischio). Tuttavia, le cifre relative ai primi mesi del 2024 sono state capaci di sb...

Impiantato un cuore artificiale che funziona come i treni a levitazione magnetica maglev

  Un uomo ha vissuto per 8 giorni con un cuore artificiale che pompa sangue sfruttando la levitazione magnetica: è andato tutto bene e presto ripeteremo l'operazione su un altro paziente.     Il cuore artificiale totale (TAH) in titanio prodotto dall’azienda BiVACOR. Lo scorso luglio  è stato trapiantato per la prima volta   un cuore artificiale in titanio che funziona con la stessa tecnologia che fa correre sulle rotaie i  maglev , i treni superveloci a levitazione magnetica . Il TAH (acronimo che viene dall'inglese  total artificial heart ) è stato impiantato in Texas in un paziente statunitense di 58 anni in attesa di un cuore umano, e  l'ha tenuto in vita per otto giorni senza dare alcun effetto collaterale , finché il paziente stesso non è stato sottoposto a trapianto. Cuore sospeso.  Il cuore artificiale, grande quanto un pugno, non è sottoposto ad usura meccanica:  l'unica parte che si muove, infatti, è un piccolo rotore interno c...

Il legame (negativo) tra bevande zuccherate e malattie cardiovascolari

  Bere bevande zuccherate aumenta il rischio di soffrire di malattie cardiovascolari: meglio concedersi un dolcetto ogni tanto.     Bevande zuccherate? Se ci tieni alla salute del tuo cuore, meglio di no. È meglio bere una bevanda zuccherata o mangiare un dolcetto? Stando a quanto scoperto da uno studio  pubblicato su  Frontiers in Public Health , la seconda. Analizzando l'impatto del consumo di zucchero sul rischio di soffrire di malattie cardiovascolari, i ricercatori hanno infatti scoperto che  bere bibite zuccherate aumenta il rischio di venire colpiti da ictus, insufficienza cardiaca, fibrillazione atriale e aneurisma . «La cosa più sorprendente è stata scoprire che diverse fonti di zucchero aggiunto hanno un impatto differente sul rischio di malattie cardiovascolari», commenta  Suzanne Janzi , una degli autori, sottolineando l'importanza di considerare non solo  quanto  zucchero consumiamo, ma anche  di che tipo . Lo studio.  ...