Ubisoft ha parlato dei problemi di frame rate di Assassin's Creed: Unity tramite un post pubblicato sul blog ufficiale. Il publisher francese ha smentito le ipotesi fatte da stampa e appassionati: a causare il calo delle prestazioni non è il numero di persone a schermo.
Lo studio spiega infatti che sono stati effettuati alcuni test in tal senso e non è stato registrato un effettivo miglioramento delle performance riducendo la folla. "Possiamo dire che abbiamo rilevato una discrepanza netta tra ciò che abbiamo osservato nel pre-lancio e quello che si è poi scoperto nel post-lancio". Ubisoft specifica a tal fine che sta lavorando a diversi miglioramenti sull'ottimizzazione del codice, che dovrebbero risolvere finalmente i problemi di frame rate più gravi.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/assassin-s-creed-unity-i-problemi-di-frame-rate-non-sono-causati-dalla-folla_210058
Lo studio spiega infatti che sono stati effettuati alcuni test in tal senso e non è stato registrato un effettivo miglioramento delle performance riducendo la folla. "Possiamo dire che abbiamo rilevato una discrepanza netta tra ciò che abbiamo osservato nel pre-lancio e quello che si è poi scoperto nel post-lancio". Ubisoft specifica a tal fine che sta lavorando a diversi miglioramenti sull'ottimizzazione del codice, che dovrebbero risolvere finalmente i problemi di frame rate più gravi.
http://www.everyeye.it/multi/notizia/assassin-s-creed-unity-i-problemi-di-frame-rate-non-sono-causati-dalla-folla_210058
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